Sgrabby
Utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- PN
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
[/QUOTE]Mi rifacevo anche a questo post.
Che 'linko' malamente. Sorry
@Marco1967 il meteo e segnalazioni traffico le vedi,se coollegato ad internet, durante la navigazione con il tasto "i" sotto il display.
Poi... consiglio a tutti di dotarsi di una pennetta usb che faccia da router wifi
io ho comprato questa:
https://www.amazon.it/Huawei-21-Mbps-E3531-sbloccato-Portable-velocità/dp/B011YZZ6Q2/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1539590863&sr=8-3&keywords=usb+sim+wifi
che ora costa solo 25,50 euro (io la pagai più del doppio l'ano scorso)
non è una 4G, ma non serve se la usate solo per connettervi il navigatore.
Questa pennetta, se vi inserite una sim abilitata al traffico dati, quando connessa ad una presa della macchina vi darà il vantaggio che si accende e spegne con la macchina, vi connette il navi ad internet in 5 secondi circa e ve lo mantiene connesso per tutto il viaggio.
Pertanto, se avrete o meno a display la mappa di navigazione, lui vi segnalerà sempre (a parte in mancanza di segnale) gli autovelox.
Io grazie a questa soluzione non ho problemi di multe wtf e segnalo o rimuovo i vari autovelox in base alla realtà delle cose.
il connettere in wifi il navi allo smartphone solo in occasione che si usi il ne.
Ma sbaglio o così facendo si perde sia la possibilità di ascoltare la musica su USB che la possibilità di fare e ricevere chiamate??
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.