• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiave intelligente

Vito57

Utente attivo
Punteggio reazioni
33
Provincia
ME
Kia
XCeed
Anno
2023
Salve a tutti, cosa succede se si va via con l auto senza chiave intelligente a bordo? Si blocca dopo un po?

La mia Sportage senza chiave intelligente non si mette in moto , quindi non riesco a capire come sia possibile che tu vada via con l'auto senza chiave intelligente . Almeno la mia è così .

La mia Sportage senza chiave intelligente non si mette in moto , quindi non riesco a capire come sia possibile che tu vada via con l'auto senza chiave intelligente . Almeno la mia è così .
Vero, avevo dimenticato, provata ora, senza chiave a bordo non parte

• Mi piace
Reazioni: Pio
Ma inatti mi sembrava strano che la tua vettura si metteva in moto . .

In realtà si può andare via senza chiave a bordo se l'auto è già accesa. Almeno, la Niro funziona così. Se per esempio la chiave è nella borsa di mia moglie e lei scende dall'auto io posso andare via senza chiave anche se compare un messaggio sul display e un allarme sonoro per avvisare che la chiave non è in auto. Fino a quando non la spengo, se lo faccio l'auto non riparte più senza chiave

In realtà si può andare via senza chiave a bordo se l'auto è già accesa. Almeno, la Niro funziona così. Se per esempio la chiave è nella borsa di mia moglie e lei scende dall'auto io posso andare via senza chiave anche se compare un messaggio sul display e un allarme sonoro per avvisare che la chiave non è in auto. Fino a quando non la spengo, se lo faccio l'auto non riparte più senza chiave
Controllerò se la mia e uguale, se non altro per saperlo

Uguale alla mia.
Es. Auto accesa, chiave in tasca, mi fermo, scendo e vado ad aprire il cancello carrabile a 20 metri dall'auto, mi compare il messaggio di chiave non a bordo e si sente un segnale acustico abbastanza forte, udibile dall'esterno però l'auto rimane accesa.

Mi pare che la chiave di debba trovare a non più di un metro di distanza.
Se no partono gli avvisi acustici.
Se la chiave non è in auto, la macchina non è che si blocca, vai avanti fino a quando non la spegni.

Indietro
Alto Basso