Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, leggi sopra che c'è scritto come si usa.@Aldo56 Domani ci guardo con calma .ti ringrazio Aldo ,Cusoms si hai ragione dovrò leggere
Abbi pazienza, non ho capito niente!La feritoia per inserire la chiave meccanica di trova nella parte inferiore della plastica cromata a fianco della maniglia lato guida... non sono riuscito al primo colpo, ma insistendo un po’ quel pezzo si è tolto e sotto ho effettivamente visto la serratura dove si infila la chiave meccanica e la porta si apre... ovviamente, se lo fai a porte bloccate e batteria carica, l’ antifurto suona
Ma la Sportage non ha nessun altro tipo di serratura a vista? Perchè nella Picanto cè già una serratura lato guida!Se la Picanto funziona come la Sportage si toglie (dalla maniglia lato guida) la piccola copertura in plastica della parte fissa facendo leva con la chiave metallica stessa nella feritoia che si trova sotto, si scopre così il rotolino dove inserire la chiave classica.
peccato che non giri il nottolino. Non so se è per l'assenza totale di alimentazione elettrica...o è bloccato da qualcosa....o rotto...o boh!Ma se vedi la serratura dov'è il problema?
Estrai la chiave metallica dal telecomando e apri!
Ma stai parlando di chiave intelligente in tasca o in mano? La situazione cambiaqualcuno mi sa dire come funzione la chiave keyless?
....cioè chiudo la porta mi allontano e si bloccano le porte, si piegano anche gli specchi?
... mi avvicino alla macchina, si aproni gli specchi, si accende il led nelle maniglie e quando premo il pulsantino sulla maniglia si sbloccano le porte.
...funziona così?