Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consentimi di direuna cosa che il ladro non sa che deteniamo una protezione sulla niro non indifferente il Remote Assistant.Anche per me sparisce e dovrà fare rifornimento sempre con l'auto accesa![]()
Occorre installare un "antirapina"; è qualcosa di diverso dall'antifurto.
Mi metto in moto.
1. Suona se chiudi la portiera guidatore, se la lasci aperta non suona; sul cruscotto comunque indica che la chiave si trova fuori dall'abitacolo
ti allontani sufficientemente in tutte e due le situazioni?
Anchio ne ho acquistata una e quando il telecomando sta dentro la custodia la niro non si apre e nemmeno parte,pero' se mi riesce domani voglio lasciare la chiave a mi moglie e partire con la niro e vedere cosa succede.Io uso questo ! E vi dico che se non tirò fuori la chiave seduto in macchina non la riconosce !!
Questa e' una situazione per niente piacevole .Succede che parti.. solo non devi più spegnere l'auto. la mia attuale Ford fa cosi
testato personalmente. Mia moglie è tornata casa senza chiave facendo 20 km.. una volta a casa a preso la 2 chiave ma a parte i bip la macchina va