Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho una Class + SP MY2017 ed ho entrambe le cose...la gtline ha in più il tetto in vetro apribile e il keyless
I sedili ventilati credo siano appannaggio esclusivo della Tucson, sulla Sportage anche se GtLine AWD non credo siano ottenibili.Grazie per i chiarimenti, leggendo ho visto che ci sono i sedili ventilati, da che allestimento sono presenti?
I sensori di parcheggio sono presenti sia anteriormente che posteriormente?
Non riesco a trovare un posto dove siano elencati con completezza i vari allestimenti.
Ancora grazie.
I sedili ventilati credo siano appannaggio esclusivo della Tucson, sulla Sportage anche se GtLine AWD non credo siano ottenibili.
Non la GTLine percui non posso verificare peró ero quasi convinto d’aver visto nell’elenco optional della Class + S.P. I sedili riscaldabili (solo frontali).Sulla GT Line i pulsanti dei sedili riscaldati posteriori si trovano sugli sportelli accanto a quelli degli alza cristalli, se presenti in quell'allestimento dovresti trovarli in quel punto.
Sulla versione GTline ho a disposizione il volante riscaldato e i sedili sia ant. che post. riscaldati ma non ventilati. Non è presente il parcheggio automatico.Come già detto in precedenza, accessori tipo, volante riscaldato, sedili ventilati, sistema di parcheggio automatico sono disponibili su altri mercati, non per quello italiano.