La mia sta per compiere 1 annno al 7 giugno ed ha percorso 18.000 KM. la media è altissima, il globale è sopra i 22 KM, ma al tagliando fatto 2500 km fa , mi hanno fatto degli aggiornamenti e da due pieni supero i 1000 Km (oggi sono a 842 Km , mi rimane poco meno di 1/4 di serbatorio e mi da un autonomia residua di 213 Km. la vettura è bella da guidare, ti trasforma la guida in modalità relax, un gran piaceere, se non fosse per i vari scricchiolii (che a detta di molti nelle loro non sono presenti) e per la cura maniacale che bisogna avere per tutte le plastiche , interne ed esterne (sono fatte di burro, le guardi e si rigano.......uso mille accortezze nel caricare cose, ma le plastiche dei bauli e quelle dietro ai sedili sono rigate).
Ricomprerei la NIRO? La domanda che mi pongo è diversa,....ricomprerei una Kia? Purtroppo credo propio di no, l'assistenza è pietosa (in torino), la mia ha un problema meccanico che i centri di asssistenza fanno finta di non sentire, credo quindi che la mia prossima vettura sarà di un atro brand.