- Punteggio reazioni
- 12.347
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
I miei sono 7 mesi che stanno li attaccati e resistono all'idropulitrice 140bar 1 lavaggio a settimana.Pisia,grazie ma vedremo quanto durano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I miei sono 7 mesi che stanno li attaccati e resistono all'idropulitrice 140bar 1 lavaggio a settimana.Pisia,grazie ma vedremo quanto durano
https://www.kiaclub.it/threads/sondaggio-colori-kia-niro.5621/page-3#post-66030OK mi fido
Pisia ,fuori tema abbiamo la lista delle nostre Niro per colore?
Su altri forum esteri c'e'
Questo e' chiedere troppo a KIA ITALIA, io questa operazione la faccio manualmente quando non riesco ad avere la consulenza di mia moglie.
Fate finta di niente perche se cosi fosse c'e davvero da incaxxarsi di brutto, sta storia mi ha davvero stancato, sembriamo davvero degli scalcagnati e in quanto tali veniamo trattati.Mi pare di aver visto che gli alzavetri avevano l'automatismo anche a destra e non solo al guidatore....
:O ma noi siamo africani o cosa ?
Disponibile anche in altri allestimenti venduti da questa parte dell'Atlantico. Funzionalita' molto comoda, peraltroRimanedo in tema cerchi e marciapiedi - Niro USA
Metti la foto a lavoro finito. InteressanteArrivate le strisce cromate adesive
Appena le monto metto le foto.Metti la foto a lavoro finito. Interessante