Fabio Kia
Utente famoso
@Lamberto_1975 poi visto che nessuno regala nulla e le cifre in gioco, dovrebbe venire naturale avere un minimo cura della propria vettura...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non solo a Roma o a Napoli fanno queste cosi alla fine l'hai trovata cosa hai preso.Non apro un nuovo thread, visto che è solo una aggiunta agli sfoghi della brutta gente che c'è in giro.
Stamattina nella mia via ben 4 auto avevano il lunotto posteriore completamente infranto. Che pezzi di m***a.... Fortunatamente questo giro non ho subito danni, o meglio mi hanno leggermente piegato la targa per parcheggiare ma grasso che cola.
Domani dovrei firmare per la nuova auto, fanno passare la voglia....
Ragazzi vi capisco perfettamente , perché tutte le volte che devo parcheggiare con la mia Sportage mi viene male , in tutto e per tutto , devo guardare spazzi o meglio devo immaginarmi quando aprono le portiere sia a dex che a six che non mi toccano la mia dato la gran maleducazione che c'è in parecchia gente , e quindi mi faccio giri e poi rigiri per trovare un parcheggio che mi soddisfa , ma come ben sapete poi nelle grandi città e davvero difficile trovarlo , già nella Piccanto di mia moglie me la sono trovata segnata da una spigolata di portiera , non immaginate che rabbia , e si che essendo piu piccolina e meno difficoltosa nel trovare gli spazzi , eppure l'imbecille lo trovato io segnandomela , ma poi andai dal mio amico carrozziere che con vari strumenti a fatto il miracolo , tolto il gibollo senza doverla verniciarla , mi e andata ancora bene , pero voglio dire che noi che sudiamo i nostri soldi spesi per le nostre auto con fatica , ci viene la febbre ogni volta che lasciamo la nostra auto in parcheggio, al contrario trovi gente ne che se ne sbattono della loro auto magari vecchia e piena di gibolli che non hanno nessun ritegno ed educazione .@Lamberto_1975 poi visto che nessuno regala nulla e le cifre in gioco, dovrebbe venire naturale avere un minimo cura della propria vettura...