zanenady87
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 234
- Provincia
- VR
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Ma scusa... 141 cv non ti bastano? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa che non ho capito sono 105cv il termico + quello elettrico = 141cv . Ma se le batterie sono scariche o quasi scariche non penso che comunque ti da la potenza totale di 141 cvMa scusa... 141 cv non ti bastano?![]()
Non dovrebbe capitare spesso che le batterie siano totalmente scariche (anzi, quasi mai). Comunque se non hai il supporto dell'elettrico ti devi far bastare 105 cv.La cosa che non ho capito sono 105cv il termico + quello elettrico = 141cv . Ma se le batterie sono scariche o quasi scariche non penso che comunque ti da la potenza totale di 141 cv
La cosa che non ho capito sono 105cv il termico + quello elettrico = 141cv . Ma se le batterie sono scariche o quasi scariche non penso che comunque ti da la potenza totale di 141 cv
Tutto in giornata oppure hai pernottato?Sono ritornato da una giornata sull'Everest ho programmato il ritorno passando dalla Germania e in un tratto della famosa autobahn dopo monaco di baviera mi sono attaccato al sedere di una bmw 320 in discesa ho raggiunto la velocita di 202 kmh ampiamente superato il limite di 160 scritto sulla brochure.![]()
Ho incontrato una famigliola di Yeti che mi hanno dato conforto e riscaldato.Tutto in giornata oppure hai pernottato?
![]()
Ho pernottato a casa di una famigliola di Yeti che si sono appassionati alla Niro Bianca ,infatti durante la notte e' nevicato e la mattina non riuscivo a trovarla.Tutto in giornata oppure hai pernottato?
![]()
Si scaricano anche su lunghe salite affrontate in Sport o manuale ..... poi con 105 cv è dura salire!!A meno che tu non vada in autostrada (tedesca) a tavoletta fino a scaricare completamente le batterie, non rimarrai mai solo col motore termico. Questo perché la Niro ricarica le batterie ad ogni frenata e ad ogni rilascio dell'acceleratore. Quindi vai tranquillo![]()
Confermo quanto scritto ed aggiungo che anche in modalità ECO succede la stessa cosa.Si scaricano anche su lunghe salite affrontate in Sport o manuale ..... poi con 105 cv è dura salire!!
202 :O comunque per quanto riguarda la rimappatura si sa qualcos altro ?Sono ritornato da una giornata sull'Everest ho programmato il ritorno passando dalla Germania e in un tratto della famosa autobahn dopo monaco di baviera mi sono attaccato al sedere di una bmw 320 in discesa ho raggiunto la velocita di 202 kmh ampiamente superato il limite di 160 scritto sulla brochure.![]()