• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ceed Sw 2019

Benvenuto tra noi @Crimica.

le sospensioni posteriori hanno ceduto ( non so se è vero ma nel posteriore la macchina risulta più bassa che nell'anteriore ) , in poche parole la macchina sembra sempre carica ( anche se è sempre vuota e viaggio prevalentemente da solo ). Ho fatto presente il tutto ad una officina autorizzata ( visto che la macchina risulta ancora in garanzia ) e mi hanno detto che la macchina è apposto

La vettura, ovviamente, non è affatto "a posto"... non fidarti e cambia officina autorizzata. Alla svelta.

Tienici informati,

:ciao:

:welcome: :welcome:Mi accodo a chi ti ha consigliato di cambiare officina. Sull'infotainment non saprei.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: mi dispiace per questi spiacevoli problemi ,ti Auguro di vero cuore di risolvere.

Grazie davvero a tutti per l'accoglienza e il sostegno. Ovviamente vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Volevo chedere se qualcuno di voi e entrato nel engineeer mode della ceed senza navigatore per capire se si possono attivare delle funzioni aghountive

Ciao a tutti,
Cercando su internet ho visto una guida di come entrare nel menù enginereed della mia ceed sw aolo che non faceva vedere cosa modificare per attivare cose in più. Siccome non me la sono sentita di attivare/disattivare funzioni a caso ho preferito non toccare nulla. Visto che ultimanente il sistema ha fatto delle cosucce strane ( tipo cambiare l'ordinamento delle stazioni preferite, cambiare delle impostazioni del volume, ricominciare sempre dallo stesso brano la musica da chiavetta usb ) ho pensato di fargli un ripristino. Effetivamente tutte le cose menzionate prima non le ha più fatte, solo che sul cruscotto è apparsa una voce in più.....quella del navigatore. Scrivendo che la navigazione non è fattibile per mancanza della sd card. Premetto che la mia è senza navigatore ( quindi senza slot sd ) come faccio a togliere questa parte del menù?

Indietro
Alto Basso