Walter27552
Utente
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- VI
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2015
Sono possessore di una Kia CEE'D SW 1.6 da 128 hP, lungi da me dal giudicare questa vettura, visto che la possiedo da molto poco e ci ho percorso solo qualche centinaio di km, La vettura mi piace molto, ben accessoriata, consuma poco ed è molto piacevole nella guida, vorrei solo fare alcune osservazioni, che per me non sono azzeccate, ma si tratta di piccoli peccati veniali, per primo parlerei della cintura di sicurezza del guidatore, complicata da agganciare, in quanto troppo affossata e impedita dal bracciolo centrale, se fosse 3-4 cm piu in fuori sarebbe ideale, oltre alla difficolta nell'agganciarla, difficilmente si disinserisce al primo colpo, si sente il click, ma non si sgancia, dopo 3-4 tentativi lo fa. in caso di pericolo potrebbe essere un problema, vedremo se si puo allungare. il secondo fastidio per me è sul navigatore, che ogni volta che si attiva, o si immette un nuovo indirizzo, di default si attiva anche la voce che io non sopporto, la disattivo, ma al primo cambiamento si riattiva. non è un problema grave, ma per me è fastidioso.