camus
Utente
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- SA
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
Io ho sentito la concessionaria e mi ha assicurato che la DAB c'è sulla Evolution SW che ho preso... Ma JBL non c'è mai stato nel listino Italia....
Boh
io questa cosa del DAB che mancava l'avevo vista anche in un video di prova su youtube: mi sembra strano che facciano due versioni evolution diverse per berlina e station wagon.
Non sanno quello che vendono… con questa, è già due volte che mi capita...Comunque ho mandato una email a Kia italia e mi hanno richiamato dicendo che "è previsto l'inserimento della radio DAB a listino fra qualche mese", va a capire se era una risposta di cortesia o se hanno realmente intenzione di fare così
quando su questo forum è stato messo il listino 2019 con la GT-Line al posto della evolution (parlo della berlina) ho chiamato il concessionario e ho chiesto chiarimenti visto che, allo stesso prezzo, oltre alle differenze estetiche c'erano la radio DAB e il volante sportivo a D con i paddle.
Chiaramente non ne sapevano niente, hanno chiamato la Kia e la risposta è stata che sarebbe stata commercializzata dopo l'estate 2019.