Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peter Schreyer, designer di Kia ex Audi, sta "europizzando" lo stile della casa coreana, prendendo spunto da Volkswagen.
Io ho notato che mancano le bocchette aria posteriori (ma nella precedente c'erano?), ma vedo che ormai le wagon della fascia C le stanno abbandonando (risparmio di costi?)
Se intendi quelle regolabili dai passeggeri, che si trovano sul finto tunnel dietro il bracciolo anteriore: sulla versione JD c'erano sì, ma solo negli allestimenti top. Su tutte le versioni erano comunque presenti bocchette posteriori situate - purtroppo - sotto i sedili anteriori .Io ho notato che mancano le bocchette aria posteriori (ma nella precedente c'erano?)
Purtroppo va così per tutte le marche: Fiat ad esempio nelle prime 500L prodotte forniva la presa di corrente nel baule, il cassetto refrigerato, l’illuminazione dei tasti della plafoniera centrale, due tasche retroschienale, il portaocchiali, il cassetto passeggero illuminato, una bocchetta supplementare centrale... sulle nuove non c’è piu nulla di tutto questo, alcune cose si possono avere solo pagando, altre nemmeno come optional! Sono tutte cose che singolarmente costeranno pochi euro però messe insieme su una produzione di massa portano un enorme risparmio sul totale, e intanto la macchina costa sempre uguale, magari anche di piùsta storia dei costi sta creando dei mostri... ricordo come i feindinebbia fossero di serie già nel 2000....ora sono optional per i modelli base...
le bocchette posteriori le avevamo conquistate già negli anni '90 ed ora le perdiamo...
inizio a pensare che sia meglio un retrofit su auto vecchie rispetto al nuovo
sono comprese nel pacchetto "BC Advanced Driving Assistance Pack Plus" da 2000€, disponibile solo sulle versioni con cambio automatico DCTIo ho notato che mancano le bocchette aria posteriori (ma nella precedente c'erano?), ma vedo che ormai le wagon della fascia C le stanno abbandonando (risparmio di costi?)