Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non dimenticare i " Papuuuuu" in scalata. Non è da te.Il Fiat multijet l'ho utilizzato per un periodo, l'aveva una Lancia Delta della mia Amministrazione: veloce, brillante ed economo (credo) al contempo; roba che ti permetteva di viaggiare per centinaia di km spesso tra i 180 e i 200 senza fatica alcuna, con soli 120 cv.
Non ho capito cosa intendi, in ogni caso quando dico che correvo ... sappi che lo facevo in maniera assolutamente "legittima".E non dimenticare i " Papuuuuu" in scalata. Non è da te.
Non ho capito cosa intendi, in ogni caso quando dico che correvo ... sappi che lo facevo in maniera assolutamente "legittima".
Non ho mai detto di non essere capace di guidare ad alta velocità (ho pure un paio di brevetti "statali"), ma che non va fatto senza motivo e senza titolo perché si può mettere a rischio l'altrui incolumità futilmente.
[/QUO
Non intendevo offenderti innanzitutto. Mi hai fatto ricordare certi bei tempi. Tutto qui.