- Punteggio reazioni
- 12.187
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Si Ezio alla prima ricarica causa umidita' mi si e riacutizzato il dolore al nervo sciatico?... la panchina riscaldata (per la sciatica)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Ezio alla prima ricarica causa umidita' mi si e riacutizzato il dolore al nervo sciatico?... la panchina riscaldata (per la sciatica)
nessun contributo x l'installazione ?Appena ritirata una Niro del 2018, io al momento sto usando il carica batterie in dotazione e non sto avendo nessun tipo di problema.
La Wall Box è sicuramente una scelta interessante, ma è un costo che si ammortizza in un lasso di tempo discretamente lungo...
Non credo ...nessun contributo x l'installazione ?
nessun contributo x l'installazione ?
buondì a tutti, riapro questa discussione per chiedere una precisazione (è il mio primo intervento).
Se ho capito bene, l’intensità della ricarica si può scegliere attraverso una funzione nella consolle dell’auto, ma anche attraverso un bottone che si trova sul retro del caricabatterie. In ambedue i casi si può scegliere tra 3 impostazioni.
Mi chiedo quindi quali dei due sistemi sia prioritario quando la scelta sia impostata su due valori differenti. Ad esempio se indico Massima la corrente di ricarica nel display della vettura, ma sul caricabatteria del cavo scelgo Minima o Media, chi ..... vince? Cioè come ricarico?