Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me come sottomarca michelin risultano le bfgoodrige e le kleber..Mi hanno proposto dall'officina della kia la RIKEN O KORMORAN 225 45 17 montate e con deposito delle mie a 340 euro.
Le conoscete? Mi assicura che sono gruppo Michelin.
Io sono a rimini e non è che faccia sta gran neve, ma tra obblighi e ghiacciate che sicuramente ne fa ci stavo pensando... Le catene le ho per sicurezza cmq!!
Ciao @Megalovo in che senso Norauto non le monta? Io mi sono fatto fare un preventivo da norauto per gomme invernali e cerchi 205\55 R16 e mi hanno detto che mi devono montare per forza anche i sensori TMPS, senza quelli non mi vendono e montano cerchi e gomme. Per quanto riguarda se sei passibile di multa se monti cerchi senza sensori, la risposta è (purtroppo) assolutamente si. Poi bisogna vedere se nell'eventualità in cui tu venissi fermato ti chiedessero di accendere il quadro per vedere se la spia TPMS sia accesa o spenta, quindi di fatto è una possibilità remota secondo me, ma legge alla mano sei passibile di multa perchè questi maledetti sensori sono considerati equipaggiamento di sciurezza. C'è stato qualcuno un qualche altra discussione qui sul forum che se non ricordo amle aveva anche chiesto alla propria assicurazione cosa comportasse la mancanza dei sensori tpms su vettura che nasce equipaggiata con gli stessi, e la risposta era che l'assicurazione non rispondeva in quanto l'auto risultava "manomessa"
io ho fatto montare cerchi e gomme (comprati da me on line) alla kia e hanno montanto il tutto senza problemi.
la mia è immatricolata giugno 2014 e non dovrebbe avere i sensori infatti anche con i nuovi cerchi non si accende nessuna spia