Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, non consideratemi un pazzo, io sono della provincia di Belluno, ho appena acquistato una sportage 1.7 crdi dct gt line e ho optato per 4 gomme invernali nokian wr A4 245/45 r19 per i cerchi originali. Proprio con i cerchi da 17" non mi piace. Dalle mie parti ha fatto un podi neve ma non da dare problemi di sorta. Ho pure ordinato una coppia di catene per la stessa misura da un sito internet olandese ,le maggi 105 che mi devono arrivare e da usare solamente in casi estremi se dovessi trovarmi in difficoltà.
Poi in primavera penso acquisterò 4 cerchi in lega per le gomme estive.Vedi l'allegato 10359Questa settimana ho proprio contattato una pattuglia della polizia per avere delucidazioni sulle calze da neve, al momento per loro risultano fuorilegge e quindi sanzionabile.
Poi se per uscire da un impaccio e non creare intralcio magari chiudono un occhio,ma comunque mi hanno detto che non si è in regola.
Ciao a tutti
ciao, quanto le hai pagate questi pneumatici? grazieCiao a tutti, non consideratemi un pazzo, io sono della provincia di Belluno, ho appena acquistato una sportage 1.7 crdi dct gt line e ho optato per 4 gomme invernali nokian wr A4 245/45 r19 per i cerchi originali. Proprio con i cerchi da 17" non mi piace. Dalle mie parti ha fatto un podi neve ma non da dare problemi di sorta. Ho pure ordinato una coppia di catene per la stessa misura da un sito internet olandese ,le maggi 105 che mi devono arrivare e da usare solamente in casi estremi se dovessi trovarmi in difficoltà.
Poi in primavera penso acquisterò 4 cerchi in lega per le gomme estive.Vedi l'allegato 10359Questa settimana ho proprio contattato una pattuglia della polizia per avere delucidazioni sulle calze da neve, al momento per loro risultano fuorilegge e quindi sanzionabile.
Poi se per uscire da un impaccio e non creare intralcio magari chiudono un occhio,ma comunque mi hanno detto che non si è in regola.
Ciao a tutti
Un po oltre gli 880€ montateScusa 880 montateciao, quanto le hai pagate questi pneumatici? grazie
Io ho acquistato queste catene KÖNIG | THULE XG-12 PRO 245
Non volevo gestire un doppio treno di gomme, per diversi motivi, il primo è che impiego troppo a consumarle tutte e le gomme decadono anche se non sono completamente consumate, il secondo è la gestione, due volte l'anno dal gommista per i cambi ed un sacco di spazio occupato in garage.
Le catene le ho pagate 139 Euro e quando gli attuali pneumatici saranno da cambiare acquisterò le 4 stagioni.[/QUOTECiao]
Ciao Andrea8
Poichè possiedo una Kia sportage GT Line con cerchi da 19° con pneumatici 245/45 e devo acquistare le catene.....
Desidero farti due domande:le hai comprate in concessionaria?
Usando le catene hai danneggiato i cerchioni?
Grazie