Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Balle ... la Sportage, ad esempio, è catenabile con tutte le misure; il librone raccomanda solo di usare maglie di misura piccola.Ho posto la domanda quando ho fatto il tagliando la settimana scorsa e la risposta è stata che tutti i modelli kia, con cerchi da 17" in su non sono catenabili... su questo il libretto ("tomo gigantesco") non è per niente chiaro...
Certezze no, io mi sono affidato al manuale che indica solo i 18 non catenabili, per gli altri dice solo di usare catene inferiori ai 12mm.A distanza di quasi un anno volevo sapere se qualcuno aveva certezze sulla catenabilità della ceed CD con cerchi 225/45 R17 in quanto le informazioni sul manuale d'uso e sul web non sono chiare oppure confuse. Grazie
Bo, non so cosa dirti bisognerebbe provare a montarle ...Grazie! Infatti nel manuale fa riferimento solo ai R18 ma sentendo pareri di gommisti dicono che c'è poco spazio... oppure nella precedente versione della ceed manuale era indicata anche gli R17 come non catenabili.
Su che libretto e dove? Io per la Proceed non ho trovato indicazioni in merito, anche la mia è omologata solo x 17" ed ho messo le gomme da neve... non dovevo?? ?Sul libretto consigliano pneumatici da neve