Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono senza parole: una catena che dura solo 5000 km non l'avevo ancora sentita... a meno che tu non guidi sempre a 6000 giri, ma mi auguro che non sia questo il caso.Si si confermato dalla kia che è la catena, presa a luglio 2020 credo che a sto punto la farò sostituire in garanzia
Sugli oli anche se non è il topic giusto potrei dilungarmi molto, tuttavia oli di categoria hydrocracked, pao, full ester non durano 30000 km, arrivando al dunque sempre meglio cambiarlo max a 15000 poi dipende da molti altri fattori....Quanto all'olio, sono ormai decenni che si usa olio di sintesi che mantiene le proprietà lubrificanti per minimo 30000 km
Essendo la catena a bagno di olio, a freddo la viscosità cinematica è alta pertanto fintanto che non arriva "in temperatura" non lubrifica "a dovere" a meno di utilizzare gradazioni più basse. Tuttavia se il rumore persiste sarà dovuto alla catena come detto da kia o al tensionamentoPutroppo non c'è ma loro stessi mi hanno detto che è la catena solo che dovrebbe sentirsi a freddo e poi sparire dopo poco, tuttavia il rumore continua, vediamo che mi dico e vi aggiorno
Salve ho una kia picanto my 2020 con 5000 km motore aspirato da 67 cavalli. Da un pó di tempo sento il rumore della catena più forte, in kia mi hanno detto che è normale ma si sente davvero molto anche accelerando, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Hanno fatto sostituzioni?