• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore catena di distribuzione kia rio 1.1

Se ti appare questa spia e perché qualcosa c'è che non va , il mio consiglio comunque e di farlo notare in officina , ma poi questi fenomeni di meccanici non hanno visto la spia accesa ?
 
Grazie per le risposte devo riportarla dal meccanico per la diagnosi non è stata fatta in quanto è nato un problema con lo strumento!Era un mio pensiero quello della EGR attendo la diagnosi poi aggiorno Grazie a tutti.
 
... la diagnosi non è stata fatta in quanto è nato un problema con lo strumento...
Concordo con gli amici che hanno cercato di dirti che forse il problema non è tanto lo strumento quanto il bipede che ci stava accanto...
Posso consigliarti di andare, per una volta, in una seria officina Kia per fare un bel ckeck-up alla tua auto ? Dopo 10 anni penso che se lo meriti, e dopo anche tu poi puoi stare più tranquillo (si fa per dire...)
 
Grazie dei vostri consigli la porterò in un officina Kia e vedremo il responso.
 
Posso consigliarti di andare, per una volta, in una seria officina Kia
Pur condividendo pienamente il consiglio, mi permetto di avanzare dubbi sulla competenza ed esperienza dei meccanici delle officine autorizzate Kia (e non solo). IMHO, i meccanici bravi ed esperti aprono le loro proprie officine, non si fanno sfruttare dai concessionari ...
 
Buonasera a tutti! Aggiornamento sul mio problema, dalla diagnosi risultava il " sensore temperatura gas di scarico." è stata smontata la valvola egr ed è stata effettuata la pulizia in quanto risultava molto sporca, sono un paio di giorni che prendo l' autostrada e l'auto la sento molto più fluida la spia gialla non si è accesa più! Grazie a Tutti e buona serata
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bene sono contento che sono riusciti a risolvere :good:
 
Indietro
Alto Basso