Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che guardi con il vano motore aperto, te ne accorgi subitocerto ... però una plastica non avrebbe fatto male.. ne a noi ne alle finanze kia.
grazie salvo. . siamo tutti abituati al diesel!!!bè su tutte le auto a benzina e di tutte le marche la paratia sotto al motore non è predisposta
o in caso solo una minima parte x coprire e proteggere giusto il lato cinghie
questo solo perchè il motore è molto più silenzioso e ha meno vibrazione del diesel
se guardate bene su alcune o quasi tutte a benzina manca il pannello anti rumore nel cofano motore![]()
forse il turbo monta la paratia per proteggere la turbina l' intercooler .. e tutta la tubazione.. come sul diesel. ma è una mia supposizioneIo ho una Stonic 1000 3 cilidri energy e la parte sottostante il motore monta una carenatura di plastica che lo sigilla.
A parte l'intercooler (in genere posizionato in alto, accanto al radiatore principale), credo che tu abbia ragione in merito alla protezione della turbina ed ai relativi manicotti, tubazioni, valvole WGT / pop-off, etc...forse il turbo monta la paratia per proteggere la turbina l' intercooler .. e tutta la tubazione.. come sul diesel