Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, comunque vi accorgete che la benzina è quasi terminata nel serbatoio da questa cosa: autonomia 0 e l'ultima tacca del carburante che inizia a lampeggiare, mi è successo un paio di volte quando ho superato i 1000 km percorsi anche ioTornando sul tema, oggi ho notato che quando l'indicatore del serbatoio si è messo a metà (in realtà è successo una decina di km prima di questa foto) l'autonomia residua indicata di 430 km è molto distante dai 560 km percorsi con la prima metà del serbatoio.
Ora, al netto degli errori dell'indicatore, dei sensori, dello stile di guida (peraltro costante), del fatto che di solito il serbatoio pieno è "più pieno" dell'indicatore, si confermerebbe quanto dicevamo sopra e cioè che in teoria allo zero del indicatore carburante ci siano ancora 2/3 litri di benzina per almeno 30 km di autonomia aggiuntivi. Lo dico non per sfidare la sorte, ma magari per essere un pelino più tranquilli nel caso vi capitasse di arrivare a indicatore 0.
Si è stata una sorpresa, non sapevo lampeggiasse l'ultima tacca del serbatoio carburante, mentre non sapevo nemmeno che potesse apparire il messaggio che dici te (rifornire per non danneggiare la batteria ibrida)....Questa e' un altra importante indicazione per il club dei 1000 , anche se , personalmente , quando vedo per un paio di volte l'avviso "rifornire per non danneggiare la batteria ibrida" non resisto più di tanto e cerco un distributore ?
sono d'accordo con te, anche perchè al passo successivo scatta la segnalazione ''eri stato avvisato... adesso scendi e spingi !!!''Questa e' un altra importante indicazione per il club dei 1000 , anche se , personalmente , quando vedo per un paio di volte l'avviso "rifornire per non danneggiare la batteria ibrida" non resisto più di tanto e cerco un distributore ?