Marco Niga
Neoiscritto
- Registrato
- 16 Ottobre 2023
- Messaggi
- 10
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- MB
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
A parer mio non è tanto colpa dell'officina quanto di Kia Italia. Loro fanno la campagna richiamo...loro sanno quali problemi potrebbero esserci e dovrebbero supportare la loro rete assistenza.cinghia arrivata lunedì ma a ieri ancora non la montavano, se non mi ridanno la macchina entro oggi faccio il finimondo in officina.
Non hanno idea dei problemi che mi hanno creato.
Ho contattato kia Italia e anche loro dicono che è inammissibile che prendano appuntamenti per delle campagne di richiamo senza i pezzi dentro.
Già li ho avvisati, se non mi finiscono la macchina entro oggi gli faccio pagare tutti i danni che mi hanno procurato fino al momento della riconsegna.
Post automatically merged:
La mia è 2020, Sportage Mild Hybrid.
Dopodiché, se l'officina è nelle condizioni di poter finire la riparazione ma tirano in lungo, allora a quel punto ci si rifà su di loro.
Io attendo ancora che le guarnizioni motore siano disponibili come ricambio.....e senza nessuna data prevista...?????