Qwerty
Utente ben noto
Riesumo questo topi solo per confermare che con l'aggiornamento è effettivamente cambiata la gestione del cambio per quanto riguarda le salite; ieri sono stato a Torino, viaggio di circa 130km andata ed altrettanti di ritorno, la A4 presenta tratti con molte salite "variabili", quando la velocità iniziava a calare in modo sensibile a causa di una salita il cambi oscalava marcia, su falsipiani non riesce ad accorgersene quindi presumo che la differenza stia proprio sulla "velocità" di "calo della velocità".
Ho anche notato però che viaggiando con il climatizzatore al minimo (velocità ventola 1, temperatura impostata a 21°, temperatura esterna tra 0° e 3°) la batteria non veniva ricaricata (o comunque in modo lentissimo), per tutto il viaggio di andata è rimasta tra la metà e -2 tacche (dalla metà); al ritorno tenuto spento (non era necessario), ricarica normale con anche tratti in elettrico (come di solito).
Ho anche notato però che viaggiando con il climatizzatore al minimo (velocità ventola 1, temperatura impostata a 21°, temperatura esterna tra 0° e 3°) la batteria non veniva ricaricata (o comunque in modo lentissimo), per tutto il viaggio di andata è rimasta tra la metà e -2 tacche (dalla metà); al ritorno tenuto spento (non era necessario), ricarica normale con anche tratti in elettrico (come di solito).