• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Campagna di richiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Steo
  • Data di inizio Data di inizio
Buona sera chiedo ai possessori kia rio avete già preso appuntamento con casa madre?io sto ancora aspettando che mi chiamano per il richiamo 241148
Salve, ho telefonato per l'appuntamento, l'intervento è programmato ad inizio marzo.
Confermata la sola sostituzione del fusibile, gratuitamente

Capito grazie io invece sono in attesa che mi contattano loro in quanto l'ultima volta che ho telefonato mi hanno detto che il pezzo non era ancora arrivato

m aio dico .... se si tratta solo di cambiare un amperaggio ad un fusibile, dimmi quale fusibile è , lo faccio io o lo faccio fare al mio elettrauto , andare fino in kia perdere una giornata di lavoro per un fusibile , mi sembra eccessivo...

Perfettamente d'accordo anche perché si tratta di una ventina di minuti di lavoro

A me è arrivata ad inizio mese e dopo alcuni giorni ho chiamato Leonori a Roma che è un'officina autorizzata ed ho appuntamento il 27 c.m. per farli sostituire.
Io sono dell'idea che quando ti arrivano queste campagne di richiamo (loro sono obbligati se non lo facessero passerebbero i guai in caso prendesse veramente fuoco e le mandano nel momento in cui si accertano del problema) siamo anche noi costretti a farlo e visto che è gratuita perché non farla e rischiare?

Buona serata a tutti

Non ho capito quando hai l'appuntamento..a me devono ancora contattarmi per l'appuntamento perché quando gli ho chiamati il pezzo non era ancora arrivato

Perché?mica bisogna pagarlo l'intervento..

perchè sarà un appuntamento che nn arrivera mai.... gratis??? per due fusibili andrà in malora...
assolutamente non vero: io ho chiamato la concessionaria dopo avere ricevuto la lettera ed entro 10 giorni mai hanno dato l'appuntamento. Non andranno in malora ma comunque ha un costo, sia per il -poco- materiale sia per la manodopera e la gestione della cosa: si tratta comunque di smontare la scatola dei fusibili, modificare un cablaggio e sostituire i fusibili ,anche solo a gestire tutte le auto interessate e mandare le lettere ( e non si parla di due auto) ci vuole del lavoro.

Indietro
Alto Basso