ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
Ma io ringrazio tutti dei consigli, ho scritto apposta per averne. Ma già sono tanti i 70+70 km per andare in un’officina, farmene 150+150 senza avere nemmeno la certezza matematica che mi risolvano i problemi (ma non perché non siano competenti, anzi, solo perché magari non si presenta davanti a loro, e poi tutti i rumori che produce ogni singolo pezzo della macchina... ci vorrebbero secoli, pare che sia passata sotto un camion, non avete idea!), francamente mi sembra difficile. Con sto caldo soprattutto poi a dovermene tornare in treno. Come al solito l’amico @Pisia52 è sempre gentile e disponibile, come dico sempre se non fossi così lontano da Gierre gli affiderei la macchina a occhi chiusi solo per come ne parla bene lui, perché ispira fiducia e sicuramente se la meritano. Però 300 km più varie ed eventuali per far riparare un’auto di un marchio generalista sono troppi secondo me. Che poi ripeto, il problema in questo caso non è che non lo sanno risolvere alla concessionaria dove mi servo, semplicemente, da macchina che si rispetti (che quando le porti dal meccanico diventano perfette per magia) non presenta il guasto “sotto ai ferri”. Magari li chiamo per vedere che mi dicono
Post automatically merged:
Carissimo, ma non credo, anche perché non dovrebbe accendersi una qualche spia? E poi penso lo farebbe più di frequente@ilmat Ilmat scusami ma non potrebbefo essere anche i iniettori?
Post automatically merged:
Sei sempre il solito ???Se gli mettono a posto la Soul poi non può più lamentarsi! ??