Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto è che purtroppo essendo vincolati ad una garanzia, si deve un qualche modo sottostare alle decisioni che prendono le officine kia anche se a volte ti viene voglia di puntargli una pistola alla testa per farti cambiare le parti difettate ma purtroppo non si può fare, al massimo si può provare a cambiare officina.Ciao ilmat, hai mai provato a far sostituire l'olio del cambio? o comunque in officina lo hanno sostituito mai?
Dovrebbero però anche fidarsi del cliente, a me hanno sostituito sulla soul in garanzia tutto il gruppo frizione perché a volte, non sempre, mi faceva dei piccoli saltelli in partenza, eppure in mano a quelli dell officina non ha mai presentato il difetto.@Pisia52 Ma anche se arrivassi fino a Roma, se una volta li non si ripete il problema, giustamente loro più che provarla e constatare che è perfetta non possono fare, non essendoci nemmeno errori memorizzati
@ilmat Però, dato che nell'insieme la macchina ti piace e ti soddisfa, io mi giocherei la carta Pisia che gentilmente si è offerto di fare da tramite tra te e quella che pare essere un'ottima officina Kia; oltre a ciò aggiungiamo pure che lui lì viene giustamente trattato con un occhio di riguardo.Vieni a Roma almeno provi ha sentire cosa ti dicono oppure vendila perche ormai ti ha strastufato.
Se gli mettono a posto la Soul poi non può più lamentarsi! ??Io gli ho detto decine di volte di venire a Roma mi faccio trovare anche io da Gierre se non gli va non posso mica forzarlo.