• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cambio automatico xceed 136cv

Jobalu

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
XCeed
Anno
2022
Buongiorno a tutti.. sono angelo da poco possessore di una fantastica xceed evolution automatica 2022.. mi sto accorgendo che spesso ai bassi giri l’auto tra una cambiata e l’altra vibra tantissimo. Nn lo fa spesso però nn riesco a capire come mai.. anche al minimo al semaforo se premo il pedale del freno la macchina sobbalza anziché fermarsi .. e mai capitato a qualcuno? Mi conviene portarla in officina? Presa usata fine 24 da auto Torino a Bergamo… grazie a chi mi saprà rispondere

Buongiorno a tutti.. sono angelo da poco possessore di una fantastica xceed evolution automatica 2022.. mi sto accorgendo che spesso ai bassi giri l’auto tra una cambiata e l’altra vibra tantissimo. Nn lo fa spesso però nn riesco a capire come mai.. anche al minimo al semaforo se premo il pedale del freno la macchina sobbalza anziché fermarsi .. e mai capitato a qualcuno? Mi conviene portarla in officina? Presa usata fine 24 da auto Torino a Bergamo… grazie a chi mi saprà rispondere
Sono una miriade di discussioni sulla storia del cambio traballante... Le troverai di sicuro se smanetti un po' il forum. In tanti, io incluso, ci siamo lamentati con le officine Kia. Nessun risultato su tanti , qualcuno ha risolto col cambio del pacco frizioni, qualcuno ha avuto problemi pore col secondo pacco ... Io ho risolto con la sostituzione della batteria... Ti consiglio di non insistere se traballa ... sollecitando di più le frizioni. Quando mi succede, poche volte dopo la sostituzione della batteria, io mi fermo e vado bere un caffè. Il cambio si calma come per miracolo... comunque tre o quattro volte dalla sostituzione della Varta con una FIAMM. Puoi sentire l'officina Kia. Magari avrai più fortuna. Cerca nel forum le discussioni, comunque. Ben arrivato.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso