• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cambio auto

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Da quale auto scendi...? O meglio da che auto provieni?

In realtà faccio Genova Alessandria tre volte a settimana , poi un giorno giro x Alessandria un altro vado a Nizza e asti è un’altra volta vado ad acqui terme . Dunque faccio 50 e 50 . Questo motore mi sta incuriosendo un sacco ma ho anche paura di spendere un botto x fare rifornimento . Anche se come rappresentante il carburante lo scarico al 100% . Della serie o li do al benzinaio e giro con una super macchina o li do allo stato . Devo decidere entro lunedì ?
Post automatically merged:

Guarda, io col mio sportage full hybrid riesco a fare 20/22 km/litro in citta, 18/19 extraurbano e 13/14 autostrada…per darti in idea. E sono d’accordo anche io che se fai molta autostrada meglio il diesel.
La media farebbe 18 io con il t-roc sto tra i 16 e i 17,5 k/L

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: con questo tuo kmetraggio prenderei un Mild ibryd Diesel , vedo questa motorizzazione più consona al tuo utilizzò.

Benvenuto :welcome:
Sopra i 20k km/anno secondo me è sempre meglio diesel a prescindere dal percorso effetuato
Se non erro adesso esiste anche diesel MHEV per la sportage ?‍♂️

Indietro
Alto Basso