• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cambiare la mia Niro '18, con ?

AlexP

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2018
Sto valutando se cambiando la mia Niro del 2018, ma sono indeciso se prendere la "nuova" Niro o se optare per altri modelli.
Voi cosa ne pensate?

É una domanda molto personale. La spesa é sostenibile, te la puoi permettere?
Se si allora fallo.
Come alternative trovi la Kona, la Yaris Cross o la CX-30

Ovvio che la spesa è sostenibile, ma volevo un confronto con chi ha già fatto questa operazione, magari mi da qualche dritta a cui non avevo pensato.

Se ti sei trovato bene con la vecchia niro prendi la nuova sempre che sia di tuo gradimento ,parlando con il capofficina di Megamotors al quale avevo chiesto come va la trifuel mi ha detto che ha avuto modo di provarla durante il corso di aggiornamento che ha fatto e gli ha fatto un ottima impressione trattasi di auto test con diversi km.

Non dici nulla di Km e condizioni della tua vecchia Niro, nè delle tue esigenze...

La mia filosofia è sempre stata quella che una cosa si cambia solo quando non è più adeguata alle proprie necessità, e in tal caso si prende, appunto, la cosa più adeguata alle proprie attuali e future necessità.

Non sempre i passi in avanti sono reali passi avanti : in passato mi è capitato di sostituire vecchi utensili con nuovi, più belli a vedersi, ma che nell'uso si sono mostrati meno pratici dei vecchi (che continuo ad usare...)

Chiediti pertanto PERCHE' vuoi cambiare auto (e la risposta può tranquillamente essere anche ''perchè voglio spendere una barca di soldi e far vedere a tutti che ho una macchina nuova'') e agisci di conseguenza... non scartando però a priori l'idea, quando confronti le auto, che la nuova potrebbe semplicemente essere ancora la tua vecchia !

Indietro
Alto Basso