Hoppypolla
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 289
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
È la versione lunga, extraeuropea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale uomo di classe è con un orologio simile ? Lo voglio anchi'io !!, in questo video si vede un software diverso e senza quell odioso colore viola…
a me il vila piace, il navigatore va benissimo , il lettore vocale funziona meglio di quello mercedes che on capiva mai un ca..o e comunque se lo colleghi con apple car o android usi google.Nope. Rimasta uguale come prima.....infatti io di aggiornato non ho trovato un'emerita cippa. L'audio fa c...re come prima e il navigatore continua a farmi fare delle svolte assurde per le vie di Milano....bah e poi bah!!
Due curiosita' :Capito, non ci ho fatto caso perchè non metto mai la schermata Home, lascio la mappa o i media, ma non credo si possa modificare..
ah sì la domanda....io avrei un altra domanda?
Uso quasi spesso la mappa satellitare 3D di Google perchè la preferisco a quella di serie ma se, ovviamente uso Android Auto, non riesco contemporaneamente ad ascoltare la radio ma soltanto i file audio dello Smartphone ?
certo che è possibile, attiva split screen dalle impostazioni. se non lo trovi subito basta cercarlo con la lente direttamente dal menù impostazioni della macchina.io avrei un altra domanda?
Uso quasi spesso la mappa satellitare 3D di Google perchè la preferisco a quella di serie ma se, ovviamente uso Android Auto, non riesco contemporaneamente ad ascoltare la radio ma soltanto i file audio dello Smartphone ?
Post automatically merged:
ah sì la domanda....
sono io una pippa o non è possibile fare entrambe le cose?