silvano.radici@fastwebnet
Neoiscritto
- Registrato
- 24 Novembre 2022
- Messaggi
- 15
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- PR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Buonasera a tutti, sono possessore da circa 6 mesi di una Sportage PHEV GT Line Plus della quale sono molto soddisfatto.
Però, nonostante l'aggiornamento del software e della giusta configurazione, non riesco a visualizzare il mio calendario sul display dell'autovettura nella sezione Kia Connect, calendario che viene comunque visualizzato correttamente nell'applicazione Kia Connect sullo smartphone.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a sistemarlo?
Grazie per l'aiuto.
Però, nonostante l'aggiornamento del software e della giusta configurazione, non riesco a visualizzare il mio calendario sul display dell'autovettura nella sezione Kia Connect, calendario che viene comunque visualizzato correttamente nell'applicazione Kia Connect sullo smartphone.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a sistemarlo?
Grazie per l'aiuto.