Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao e benvenuto. Hev sta per full hybrid ovvero motore endotermico benzina con piccola batteria che alimenta un motore elettrico cha aiuta a ridurre consumi ed emissioni. La mild hybrid ha solo una batteria supplementare da 48v che serve poco o a nulla secondo me.Le ho lette ora, e vi ringrazio. Ora ho una gran confusione: mi è stata mostrata e proposta la Full, nel preventivo ci sono sigle che non capisco. Trovo: MY24 1.6 HEV Style. Cosa significano ? Non vorrei trovarmi fra le mani una Mild Hybrid.
Grazie
Full hybrid Diesel , che io sappia non sono prodotte al momento, almeno da Kia e Hyundai.... non so se trovi qualcosa in Toyota ma non credo!Benvenuto. Io ce l'ho da Luglio e posso dirti in generale che sono soddisfatto ma tornassi indietro la prenderei Full Hybrid Disel sia per i consumi che per lo stile di guida.Pregi e difetti avrei una bella lista di entrambi ma meglio parlarne sull'altra sezione
Full Hybrid diesel mi pare non esistaBenvenuto. Io ce l'ho da Luglio e posso dirti in generale che sono soddisfatto ma tornassi indietro la prenderei Full Hybrid Disel sia per i consumi che per lo stile di guida.Pregi e difetti avrei una bella lista di entrambi ma meglio parlarne sull'altra sezione
Infatti, le diesel sono solo mild hybrid, confermato dal rivenditore e dalle schede tecnicheFull Hybrid diesel mi pare non esista