• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno

Estegs

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
AN
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti. Sto valutando seriamente l'acquisto di una Kia Sportage 1.6 Full Hybrid Style benzina. Vorrei sapere da chi già la usa pregi, difetti e soprattutto consumi: il viaggio casa/lavoro è di 25km al giorno, ed a volte la uso per andare presso clienti in autostrada.
Grazie per chi risponderà.

Benvenuto :welcome:
Nella sezione Sportage troverai parecchie discussioni sull'argomento consumi, ti consiglio di dargli una buona lettura ?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ci sono pagine su pagine da leggere non facciamo richieste di cui si e ' ampiamente trattato.

Le ho lette ora, e vi ringrazio. Ora ho una gran confusione: mi è stata mostrata e proposta la Full, nel preventivo ci sono sigle che non capisco. Trovo: MY24 1.6 HEV Style. Cosa significano ? Non vorrei trovarmi fra le mani una Mild Hybrid.
Grazie

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :good:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Scoperte la sigla che mi interessava, ora è più chiaro.
:ciao:

Ciao a tutti. Sto valutando seriamente l'acquisto di una Kia Sportage 1.6 Full Hybrid Style benzina. Vorrei sapere da chi già la usa pregi, difetti e soprattutto consumi: il viaggio casa/lavoro è di 25km al giorno, ed a volte la uso per andare presso clienti in autostrada.
Grazie per chi risponderà.
Benvenuto. Io ce l'ho da Luglio e posso dirti in generale che sono soddisfatto ma tornassi indietro la prenderei Full Hybrid Disel sia per i consumi che per lo stile di guida.Pregi e difetti avrei una bella lista di entrambi ma meglio parlarne sull'altra sezione :cool:

Benvenuto. Io ce l'ho da Luglio e posso dirti in generale che sono soddisfatto ma tornassi indietro la prenderei Full Hybrid Disel sia per i consumi che per lo stile di guida.Pregi e difetti avrei una bella lista di entrambi ma meglio parlarne sull'altra sezione :cool:
Fai parecchia autostrada ? Ci avevo pensato anche io inizialmente, ma i miei tratti sono o città o extraurbano ?

Indietro
Alto Basso