D
dieffe53
Ospite
Mai portarsi la moglie a vedere le automobili. Comunque l'Audi è una bellissima auto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai infranto la regola numero per un sereno acquisto dell'auto, mai portare la consorte !!! Tornando all'auto, ma l'Audi era 4wd ?l'alternativa era, a parer mio, più appetibile. Audi Q3 Sportback (40.216,7) mi avanzavano anche i soldi per una pizza?
ma mia moglie non ne ha voluto sapere....( in futuro eviterò di portarmela dietro...)
no! e non aveva certo l'allestimento della kia, altrimenti si arrivava tranquillamente ai 60KHai infranto la regola numero per un sereno acquisto dell'auto, mai portare la consorte !!! Tornando all'auto, ma l'Audi era 4wd ?
eh magari fossero km... sono più 40 mila euro che mi hanno fatto ciao ciao ?Benvenuto
Scusa ma non ho capito una cosa: nuova Sportage con già 40k km all'attivo?
Visto che sono in consegna da neanche 2 mesi il precedente proprietario ci deve aver dato dentro di brutto!! ?
Direi che si tratta di 40k € di valore di acquisto…… ?Benvenuto
Scusa ma non ho capito una cosa: nuova Sportage con già 40k km all'attivo?
Visto che sono in consegna da neanche 2 mesi il precedente proprietario ci deve aver dato dentro di brutto!! ?
Avverto molta perplessità!!eh magari fossero km... sono più 40 mila euro che mi hanno fatto ciao ciao ?
comunque non so se è capitato a qualcuno ma questa lunga attesa (già 2 mesi) mi fa riflettere, in negativo.
mi tremano le gambe solo a scriverlo..... 6 M E S IAvverto molta perplessità!!
In linea generale, i tempi di consegna delle auto nuove, a meno che non si tratti di un pre-ordine della concessionaria e pochi altri rari casi,
si sono allungati di parecchio....a te quanto tempo hanno dato per la consegna??
Immagino!!!....mi pare però abbastanza in linea!!!mi tremano le gambe solo a scriverlo..... 6 M E S I
Direi che si tratta di 40k € di valore di acquisto…… ?