• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno

Mai portarsi la moglie a vedere le automobili. Comunque l'Audi è una bellissima auto

l'alternativa era, a parer mio, più appetibile. Audi Q3 Sportback (40.216,7) mi avanzavano anche i soldi per una pizza?
ma mia moglie non ne ha voluto sapere....( in futuro eviterò di portarmela dietro...)
Hai infranto la regola numero per un sereno acquisto dell'auto, mai portare la consorte !!! Tornando all'auto, ma l'Audi era 4wd ?

Hai infranto la regola numero per un sereno acquisto dell'auto, mai portare la consorte !!! Tornando all'auto, ma l'Audi era 4wd ?
no! e non aveva certo l'allestimento della kia, altrimenti si arrivava tranquillamente ai 60K

Benvenuto :welcome:

Scusa ma non ho capito una cosa: nuova Sportage con già 40k km all'attivo?
Visto che sono in consegna da neanche 2 mesi il precedente proprietario ci deve aver dato dentro di brutto!! ?

Visto che sono in consegna da neanche 2 mesi il precedente proprietario ci deve aver dato dentro di brutto!! ?
eh magari fossero km... sono più 40 mila euro che mi hanno fatto ciao ciao ?
comunque non so se è capitato a qualcuno ma questa lunga attesa (già 2 mesi) mi fa riflettere, in negativo.
:bored:

Direi che si tratta di 40k € di valore di acquisto…… ?

eh magari fossero km... sono più 40 mila euro che mi hanno fatto ciao ciao ?
comunque non so se è capitato a qualcuno ma questa lunga attesa (già 2 mesi) mi fa riflettere, in negativo.
:bored:
Avverto molta perplessità!!:(
In linea generale, i tempi di consegna delle auto nuove, a meno che non si tratti di un pre-ordine della concessionaria e pochi altri rari casi,
si sono allungati di parecchio....a te quanto tempo hanno dato per la consegna??

Avverto molta perplessità!!:(
In linea generale, i tempi di consegna delle auto nuove, a meno che non si tratti di un pre-ordine della concessionaria e pochi altri rari casi,
si sono allungati di parecchio....a te quanto tempo hanno dato per la consegna??
mi tremano le gambe solo a scriverlo..... 6 M E S I

Direi che si tratta di 40k € di valore di acquisto…… ?

Beh, da come è scritto nel primo post non era chiarissimo ?
In effetti è decisamente più plausibile 40K€ che 40K Km...
IMHO: con questi prezzi KIA è entrata in diretta concorrenza con marchi ben più blasonati... Speriamo non stiano facendo il classico "passo più lungo della gamba" ?‍♂️

Indietro
Alto Basso