• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno, nuovo utente Kia Niro

Non si può diminuire. Nella Niro my2018 il cicalino quasi manco si sente…e io vorrei si sentisse di piu ?

A proposito di condivisioni di esperienze... Sulla mia Niro c'è il cicalino quando faccio retromarcia. Concettualmente è una buona cosa, ma ci sono circostanze in cui sarebbe necessario disattivarlo o almeno ridurre l'intensità del suono. in Kia mi hanno detto che non si può fare niente. Qualcuno ha informazioni in merito? Gratissimo a chiunque abbia una soluzione! Buona giornata ( e per i tifosi lo è di certo!;))
Anche per me lo stesso problema ! Suono esageratamente forte... anche a me stessa risposta ... prima o poi una soluzione la troviamo !

Scusate se mi faccio vivo solo oggi, ma ho fatto una breve vacanza nell'appennino tosco-emiliano scoprendo borghi deliziosi.
Volevo comunicare che mi pare poco corretto da parte mia, ma soprattutto poco utile per il forum proseguire con questo thread se chiedo informazioni specifiche. Quindi, avendo molte altre cose da chiarire, seguirò la regola una sola questione per thread:) e posterò nuove domande su singoli argomenti. Quindi, se non ci sono obiezioni, un caro saluto a tutti e .... ci risentiamo subito!!??

Indietro
Alto Basso