• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno, nuovo utente Kia Niro

ociciornie

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Salve a tutti,
i forum degli utenti sono una grande risorsa e spero di poter essere utile in futuro, ma attualmente posseggo la mia Niro (ibrida) da poco più di un mese e quindi per un po' di tempo cercherò notizie e supporto dagli altri. Se ci saranno commenti o suggerimenti che ritengo possano essere utili li comunicherò comunque nel forum. Appena possibile mi piacerebbe segnalare tutti i (piccoli) difetti e le migliorie che renderebbero questa auto ancora più valida e sarebbe altrettanto interessante se riuscissimo a fare una segnalazione collettiva alla KIA perchè ne tengano conto per i prossimi modelli. Un saluto.

"salve a tutti": benvenuto.
"difetti e migliorie": l'automobile perfetta non esiste.
"ne tengano conto": illuso.

"salve a tutti": benvenuto.
Grazie:ciao:
"difetti e migliorie": l'automobile perfetta non esiste.
Certo, ma condividere con altri utenti quali possono essere difetti e migliorie aiuta a capire se uno ha delle fisime (quindi questioni discutibili) o invece abbia legittime perplessità o ragionevoli aspettative (oppure -ancora- quello che uno crede un difetto è invece un "guasto"!!:eek:)
"ne tengano conto": illuso.
Può essere, ma se su una specifica segnalazione arrivassero migliaia di richieste di intervento... chissà...
con altri prodotti e aziende è successo (magari non sempre) che le richieste/segnalazioni degli utenti abbiano avuto ascolto e anche risposte positive... tentare non nuoce:)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto.....

Hai lo spirito giusto da forum?;)
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:

Benvenuto nel forum ?

A proposito di condivisioni di esperienze... Sulla mia Niro c'è il cicalino quando faccio retromarcia. Concettualmente è una buona cosa, ma ci sono circostanze in cui sarebbe necessario disattivarlo o almeno ridurre l'intensità del suono. in Kia mi hanno detto che non si può fare niente. Qualcuno ha informazioni in merito? Gratissimo a chiunque abbia una soluzione! Buona giornata ( e per i tifosi lo è di certo!;))

Indietro
Alto Basso