• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno con consiglio

Benvenuto...
L'auto la usi in strada o in pista? di solito viaggi a 2000 giri, o a 3000 4000 ... 6000 ?

Io guardo solo il motore (non entro nel merito del design, perchè, quando sei seduto DENTRO l'auto non la guardi dal di fuori) e ti faccio notare che, se non sto guardando un modello sbagliato, la coppia massima della MAZDA la trovi a 4000 giri, mentre quella della CEED di solito c'è già a 1500/2000 giri... e sulla mia resta massima fino oltre i 3000. Che, in sesta marcia, sulla mia ceed, significa quasi 140 km/h....
Grazie. Ho provato venerdì sera la Mazda 3 (manuale al posto che automatica) e sono rimasto super deluso dal motore. Il venditore mi diceva che essendo aspirato va usato a giri alti, non mi è sembrato un utilizzo molto pratico per la città, utilizzo che ne farei io. La Mazda ha una linea interessante e interni molto carini ma non comunque spaziali. Se solo quel motore avesse un po' più di presenza l'avrei anche potuta valutare...

Grazie. Ho provato venerdì sera la Mazda 3 (manuale al posto che automatica) e sono rimasto super deluso dal motore. Il venditore mi diceva che essendo aspirato va usato a giri alti, non mi è sembrato un utilizzo molto pratico per la città, utilizzo che ne farei io. La Mazda ha una linea interessante e interni molto carini ma non comunque spaziali. Se solo quel motore avesse un po' più di presenza l'avrei anche potuta valutare...

...ok quindi il cerchio si restringe :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso