• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

Ehh lo so, ma guarda che non è il problema solo di Kia. Mi fratello per esempio aveva una Peugeot 307 1.6 benza, dopo neanche 50.000km sta macchina si piantava, non prendeva il gas, in accelerazione faceva fatica ad arrivare ai 90/h. Gli hanno cambiato un mezzo motore senza mai risolvere il problema. Hanno chiamato un ingegnere da Milano, il suo verdetto: si consiglia l’acquisto di un veicolo nuovo!!!
Ha preso la Ford C-Max!!

Benvenuto tra noi Mirko nel club :ciao: :driving: e bello leggere tale soddisfazione nei riguardi di questo marchio , anche io ho acquistato un bel po di vetture kia e per adesso sono soddisfatto sia del marchio che dall'assistenza ricevuta .

Benvenuto tra noi Mirko nel club :ciao: :driving: e bello leggere tale soddisfazione nei riguardi di questo marchio , anche io ho acquistato un bel po di vetture kia e per adesso sono soddisfatto sia del marchio che dall'assistenza ricevuta .
Grazie Pio?

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto Mirko anche da parte mia :welcome:

Indietro
Alto Basso