• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

Ruffo74

Neoiscritto
Punteggio reazioni
11
Provincia
RA
Kia
Cee'd
Anno
2013
Buongiorno,
Mi presento, mi chiamo Mirko ho 47 anni e vivo a Russi provincia di Ravenna. Dal 2012 in casa mia girano solo delle Kia, mia moglie 2 Picanto, mio fratello cee’d , mio babbo una Venga e una Xceed, io 1 Cee’d e sono in attesa del nuovo Sportage.
Dico la verità, siamo finiti in Kia per puro caso, mia moglie voleva una picanto usata, poi su internet ha trovato la concessionaria di Faenza e alla fine l’ha presa nuova. Da quel giorno è stata fatta. Il merito va sicuramente all’ottima qualità di queste auto e alla cortesia e competenza della concessionaria.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto e complimenti per la coerenza e l'assiduità :welcome:

Benvenuto nel Kia Club!

IMHO, meritereste un riconoscimento ufficiale da parte della casa madre per la fedeltà al marchio ;) ...

Vero ehh? Ci avevo pensato anche io?

Benvenuto!! :welcome:
Che Sportage hai preso?Colore?
Tempi di attesa?

Benvenuto fra noi e consentimi di avere un po' di invidia nei tuoi confronti, visto che hai vicino una concessionaria che trabocca di cortesia e competenza !

Ho preso lo Style HEV colore Yukka steel gray
Post automatically merged:

Consegna prevista per inizio Marzo

Benvenuto tra noi :welcome::driving:un riconoscimento kia non ve lo dara'mai ,non e' loro uso e costume ritieniti fortunato di aver trovato una concessionaria all'altezza del marchio. Io ho comprato dal 2004 6 Kia ultima la EV6 GT Line si fossero mai degnati di contattarmi.Continuo ad acquistare kia perche fanno ottime auto e perche ho trovato come te una concessionaria top.

Ma certo è ovvio, come tutte le altre case del mondo del resto. L’importante è che spendi poi il resto chi se ne frega.

Ma certo è ovvio, come tutte le altre case del mondo del resto. L’importante è che spendi poi il resto chi se ne frega.
Questi di Kia Italia dovrebbero essere grati e tenere in debita considerazione la clientela e invece e te lo rammento se uno ha un problema e la concessionaria non riesce a risolverlo loro invece di intervenire fanno i letargici , non rendendosi conto che cosi facendo la gente la perdi.

Indietro
Alto Basso