Boaz
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- RO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Sulla pagina di fb della 500lSì? Abbi pazienza ricordami perché già sono poco fisionomista di mio poi sui forum ancora peggio![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla pagina di fb della 500lSì? Abbi pazienza ricordami perché già sono poco fisionomista di mio poi sui forum ancora peggio![]()
Aspetta io non ho Facebook. Ma ho una 500L. Sono sul forum cinquecentisti peròSulla pagina di fb della 500l![]()
An ecco mi son confuso ..scusamiAspetta io non ho Facebook. Ma ho una 500L. Sono sul forum cinquecentisti però
Quindi sei anche sul forum cinquecentisti o c’è qualcuno col mio stesso nick sulla pagina fb?An ecco mi son confuso ..scusami
sono sul forum cinquecentisti...il mio nick è jeax1983Quindi sei anche sul forum cinquecentisti o c’è qualcuno col mio stesso nick sulla pagina fb?
Ah ecco! Ciao piacere di vederti anche qui! Non mi dire che stai togliendo la 500L!sono sul forum cinquecentisti...il mio nick è jeax1983
La 500 non si tocca..la Niro la userà mio padre ... ma ogni tanto gli e la fregheròAh ecco! Ciao piacere di vederti anche qui! Non mi dire che stai togliendo la 500L!
Le affiancherai la Niro?
Ottimo! Allora saremo in due cinquecentisti e kiaisti!La 500 non si tocca..la Niro la userà mio padre ... ma ogni tanto gli e la fregherò
Certamente, ti auguro una Buona SerataOttimo! Allora saremo in due cinquecentisti e kiaisti!
Ci si legge in giro su entrambi i forum allora!![]()
Grazie anche a teCertamente, ti auguro una Buona Serata![]()