Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.462
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ma io l'ho ordinata 15 giorni fa con il pacchetto premium ma del park assistans nn c'è scritto da nessuna parte....@Mirco77
... è dall'inizio del 2019 che si può ordinare sulla Sportage:
Mentre in europa è da anni che c'è (dal 2012):
Se vuoi vedere come funziona, sul sito di Kia c'è il video:
P.S. mi correggo: dal 2014 si può avere in italia:
..nn è il sito italiano..grazie cmq...
Nera...My HYBRID 136cv Gt Line con pacchetto premium e loungeE si ti Capisco , anche io non vedevo l'ora che arrivasse , io sono stato anche abbastanza fortunato perché era in pronta consegna in fine ho aspettato una ventina di giorni , perché si trovava a Milano nella loro sede , dai forza e coraggio vedrai che quando ti arriva non ti sembrerà vero , pensa che lo stesso giorno che la portai a casa e lo messa in garage , dopo dieci minuti continuavo ad entrare ed uscire , per vedermela , sembravo un bambino alla sua prima bicicletta , il colore ? @Mirco77
..spero di nn avere i tuoi stessi problemi...da quando seguo questo forum mi sono un po pentito di averla acquistata..molte persone con tanti problemi di motore e cambio..speriamo bene perché ho fatto un grosso sacrificio x comprarla..Lo stesso modello della mia ! @Mirco77Molto bello il Color Nero sulla Sportage ! Miiace