Però ci sono testimonianze di possessori Stonic che affermano dopo l' aver acquistato, che non va bene
Sono tutte state fatte prima di dicembre 2019 quando in effetti spedivano il modello della Sportage.... l'unica recensione da dicembre 2019 in avanti è di un utente tedesco (che può sempre essere un falso) che riporto : <<
Ich nehme Bezug auf den gekauften Artikel Aufbewahrungskonsole für die Armlehne im Kia Stonic
Die Konsole wurde noch mal Nachgebessert da der Vorgänger wohl laut einiger Käufer nicht passte..
Ich kann bestätigen das die Konsole die wir bestellt und erhalten haben zu 100% in die Stonic Armlehne passt.
Fazit.:
Schnelle Lieferung_Passformgenau_Rutschgummi mit Stonic Druck( siehe Fotos )_Gesamteindruck sehr gut.
Preislich an der Schmerzgrenze aber geht noch in Ordung.
Von uns die vollen Sterne und eine Kaufempfehlung. >>
Traduzione:
<<
Mi riferisco all'elemento acquistato Console di stoccaggio braccioli in Kia Stonic
La console è stata nuovamente migliorata perché il predecessore probabilmente non si adattava secondo alcuni acquirenti.
Posso confermare che la console che abbiamo ordinato e ricevuto si adatta al 100% al bracciolo Stonic.
conclusione.:
Consegna veloce, la forma della schiuma è conforme e il prodotto scorrevole con stampa Stonic (vedi foto) Impressione generale molto buona.
Il prezzo è ok.
Do le stelle5 piene e una raccomandazione di acquisto.>>
Ci sarebbero pure le foto ma non mi si aprono.