Beyond
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 1.190
- Provincia
- PD
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Sulla mia X il portaocchiali c'èBeh hanno tolto pure i portaocchiali…
Figuriamoci il vano refrigerato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla mia X il portaocchiali c'èBeh hanno tolto pure i portaocchiali…
Figuriamoci il vano refrigerato ?
Foto porta bottiglia. GrazieBeh, io ho un frigo elettrico Camping Gaz con presa accendisigari che però uso solo nei lunghi viaggi, per il resto ho comprato dai cinesi un porta bottiglia da mezzo litro che si attacca alla bocchetta, lo metto su quella a sinistra del volante e lasciando la bocchetta aperta l'acqua diventa ghiacciata
Ma la raffresca bene? Hai un link dove comprarla per andare a colpo sicuro?Eccole
Si anche sulla mia, ma sulla Sportage col restyling hanno deciso di toglierlo… senza parole ?Sulla mia X il portaocchiali c'è
liiink!!!Le avevo prese l'anno scorso da AliExpress
E chi se lo ricorda...liiink!!!
Lo stesso che ho io (il frigo) e che utilizzo per i lunghi viaggi...Beh, io ho un frigo elettrico Camping Gaz con presa accendisigari che però uso solo nei lunghi viaggi, per il resto ho comprato dai cinesi un porta bottiglia da mezzo litro che si attacca alla bocchetta, lo metto su quella a sinistra del volante e lasciando la bocchetta aperta l'acqua diventa ghiacciata
nella Sportage c'è una zona (es. bracciolo/cassetto) refrigerato quando l'aria condizionata è accesa?
Ciao, assolutamente nulla del genere è presente
Bah ... mi sembra assurdo. Vetture da oltre 40k Euro che sono prive di piccoli accessori presenti su altre auto che costano la metà .Beh hanno tolto pure i portaocchiali…
Beh... fa parte della filosofia Kia, no?Bah ... mi sembra assurdo. Vetture da oltre 40k Euro che sono prive di piccoli accessori presenti su altre auto che costano la metà .
E' totalmente assurdo, ma ancora più assurdo è che manchino anche su auto da più di 60k €!Bah ... mi sembra assurdo. Vetture da oltre 40k Euro che sono prive di piccoli accessori presenti su altre auto che costano la metà .
Sulla mia vecchia Cee'd JD Cool (acquistata nuova nel 2014 al prezzo di 17k Euro), sono presenti sia il cassetto portaoggetti refrigerato, sia il vano portaocchiali con apertura "soft".E' totalmente assurdo, ma ancora più assurdo è che manchino anche su auto da più di 60k €!