Ciao, io ho comperato quello originale kia per la mia rio gpl, quelli che ho visto aftermarket sono belli e il costo è contenuto, ma quando posso, certi particolari li voglio originali. Il bracciolo kia è molto comodo ed esteticamente bello (ovviamente a parere mio) e si sposa bene con i miei interni. Si puo regolare l'inclinazione del bracciolo e all'interno c'e un comodo e profondo portaoggetti con un tappetino di gomma sul fondo, c'e anche un ripiano poco profondo per le monete o carte anche qui con il tappetino di gomma sul fondo. I tappetini sono rimovibili. La staffa per l'ancoraggio del bracciolo, si fissa con viti a brugola e dadi autobloccanti sulla spalla interna e metallica del sedile guidatore, c'e da fare un taglietto a forma di x nel tessuto del sedile per far uscire il perno a cui viene fissato in maniera solida il bracciolo. Un anello di plastica nera fa da contorno al perno per coprire e rifinire bene il taglio nel tessuto. Il vano portaoggetti ricavato alla fine del tunnel centrale, resta accessibile dai sedili anteriori (alzando il bracciolo) e soprattutto da quelli posteriori (senza alzare il bracciolo). Bulloneria, atrezzi per serrare i bulloni e istruzioni sono compresi nel kit e ci vogliono circa 20/30 minuti per il montaggio. Questa e la parte bella, quella non tanto bella sono il costo, circa 170euro e la mancanza di regolazione del bracciolo per posizionarlo più o meno lontano dal cambio per assecondare lo stile di guida che ognuno ha. Il bracciolo può essere alzato a circa 90 gradi, che è praticamente indispensabile per poter accedere alla leva del freno a mano. Spero che questo post luuuunghissimo possa essere utile per fare una scelta.