• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico BMW 430i Gran Coupe 2018 vs. Kia Stinger GT 2018

2018-bmw-430i-gran-coupe-vs-2018-kia-stinger-gt.jpg

Un confronto interessante tra BMW 430i Gran Coupe e Kia Stinger.

Articolo completo in inglese e foto: motor1.com
 
Return to: Kia Stinger
quindi non basta quel genere di storia.
Quindi, cosa ci vuole?
ognuno è libero di esprimere i propri pensieri, non devo convincere nessuno a pensarlo come me. ;)

Se guardiamo i cugini Hyundai loro hanno più probabilità rispetto a Kia a competere con le tedesche (o almeno avvicinarsi e portarsi a casa una piccola fetta di quel mercato), in quanto hanno deciso di farlo con il nuovo brand Genesis e non con il marchio Hyundai. E' più facile farlo con un nuovo brand rispetto ad un brand comune come Hyundai o Kia. Qui andiamo più sul marketing che sulla storia di un brand. Non sto negando che negli ultimi 10-15 anni l'immagine del marchio Kia è cambiata e migliorata tantissimo, ma non è allo stesso livello delle tedesche, e non lo diventerà nei prossimi anni. In futuro? Chi lo sa? Vedremmo ...
 
Un mese dopo la Sportage ho comprato una Fiat 500 Dualogic nuova; l'ho acquistata anche per quello che ha rappresentato per la storia della motorizzazione del nostro Paese la sua progenitrice, di cui questa ricalca la linea.
È un'icona senza tempo.
La Picanto, in confronto, non mi dice nulla, ad esempio.
 
Un mese dopo la Sportage ho comprato una Fiat 500 Dualogic nuova; l'ho acquistata anche per quello che ha rappresentato per la storia della motorizzazione del nostro Paese la sua progenitrice, di cui questa ricalca la linea.
È un'icona senza tempo.
La Picanto, in confronto, non mi dice nulla, ad esempio.
Ed io ho acquistato una Panda 1.200 (1242) dualogic Emotion nuova 11 anni fà. . Concordo con te che sia un'icona senza tempo.
 
Solita minestra o no... intanto BMW è quella che vende di più. Apprezzo l'impegno di mamma Kia, ma è difficile entrare in questo segmento dominato da BMW, Audi e compagnia bella. Chi acquista un'auto del genere va su un marchio premium come BMW, Audi o Mercedes
Si vero vendono di più ma il vero motivi qual'è? Sono veramnete meglio qualità prezzo, hanno meno problemi, costi di gestione e di acquisto inferiori, o è solo una questione del marchio premium....Io rimango convinto che in Italia a differenze di tante nazioni estere dove si guarda di più alla sostanza, noi vogliamo marchi premium per dimostrare una certa posizione sociale....Mio umile parere
 

Statistiche del sito

Discussioni
21.092
Messaggi
375.426
Membri
15.645
Ultimo iscritto
mansof
Indietro
Alto Basso