Articolo completo in inglese e foto: motor1.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, cosa ci vuole?quindi non basta quel genere di storia.
Forse diceva a te e tu hai capito che si riferisse alla macchina. . Pooraccio. Chissà come ci è rimasto male. Dai su, appena lo rivedi offrigli da bere.mi disse:"bellaaaa"!!!.
Ed io ho acquistato una Panda 1.200 (1242) dualogic Emotion nuova 11 anni fà. . Concordo con te che sia un'icona senza tempo.Un mese dopo la Sportage ho comprato una Fiat 500 Dualogic nuova; l'ho acquistata anche per quello che ha rappresentato per la storia della motorizzazione del nostro Paese la sua progenitrice, di cui questa ricalca la linea.
È un'icona senza tempo.
La Picanto, in confronto, non mi dice nulla, ad esempio.
Si vero vendono di più ma il vero motivi qual'è? Sono veramnete meglio qualità prezzo, hanno meno problemi, costi di gestione e di acquisto inferiori, o è solo una questione del marchio premium....Io rimango convinto che in Italia a differenze di tante nazioni estere dove si guarda di più alla sostanza, noi vogliamo marchi premium per dimostrare una certa posizione sociale....Mio umile parereSolita minestra o no... intanto BMW è quella che vende di più. Apprezzo l'impegno di mamma Kia, ma è difficile entrare in questo segmento dominato da BMW, Audi e compagnia bella. Chi acquista un'auto del genere va su un marchio premium come BMW, Audi o Mercedes