Ciao a tutti possiedo una Kia venga 1.4 crdi Active immatricolata ottobre 2017, al momento del ritiro il venditore gentilmente mi ha settato il bluetooth con il mio telefono Samsung S8, tutto bene a parte il fatto che non legge la rubrica e quindi chiama l'ultimo numero in memoria, circa 1 mese fà scarico l'aggiornamento sicurezza ottobre di Samsung da quel momento gli altoparlanti non agganciano il bluetooth della venga ma aprono la conversazione sul telefono che se posizionato in tasca non ti accorgi che è aperto e chi chiama sente tutto.
Stamani sono stato in concessionaria ed il tecnico preposto a questo tipo di problemi mi dice con sincerità S8 è un telefono troppo avanti, ha 2 anni, la venga non è aggiornata e Kia non ha intenzione di aggiornare si compri un vivavoce che si collega alle casse e risolve il problema, il discorso non fa una piega ma avendo acquistato un auto con una tecnologia compresa e non optional mi pare il minimo che Kia risolta il problema comune ad altri senza che io mi rivolga ad un legale.
Grazie per avermi letto e se qualcuno a da darmi consigli sono bene accetti.