Sigfrido
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2020
Buonasera a tutti, .... problema..... Ho una KIA Stonic 1.400 benzina e GPL del 2000, alle volte premo e/o rilasco il pedale della frizione sento, proveniente dal pedale stesso un rumore tipo "clak" non sono riuscito a stabilire se lo fa a freddo oppure a caldo, ho portato l'auto in Concessionaria (Via Pontina a Roma) , dopo quattro giorni mi dicono (vo Email) che a loro il difetto non si è presentato, conto che domani, quinto giorno di giacenza nell'officina della su detta. Concessionaria mi riconsegnino l'auto, sono regolarmente in garanzia, mi chiederanno soldi? Che cosa avranno fatto? Un po' di volte su e giù con il pedale? Se debbo pagare, posso pretendere un "scheda del lavoro fatto?" Quanto costa un meccanico? Una cifra per durata del lavoro?" E se poi subentra un guasto alla frizione a causa di un componente che si stava rovinando da tempo? Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere e mi scuso per questo mio "esordio" forse un po' pesante? Ma noooooo siete tutti super cortesi e gentili...lo so. Ciaoooooo