Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema dei fruscii percepiti, delle vibrazioni avvertite etc., dei rumori strani è presente nei forum di tutte le case automobilistiche e non ne sono esenti neppure quei modelli che sulla carta presentano standard qualitativi di eccellenza. La realtà è, a mio parere, che quando saliamo sulla nostra auto nuova abbiamo due possibilità: 1) scegliamo di godercela, di guidarla in relax assaporando il piacere del "nuovo giocattolo"(io ho sempre fatto così); 2) aguzziamo tutti i sensi alla ricerca del minimo rumore sospetto cercando magari quello che dovrebbe esserci ma non c'è (vedi le sterili polemiche sul testo degli mp3 che non scorre o sul doppio scarico posteriore ad esempio) ma in tal caso non esiste auto che potrebbe soddisfare appieno le nostre aspettative. In sostanza secondo me guidiamo troppo con lo spirito del giornalista specializzato e troppo poco con quello del bambino felice. Buona giornata.
E' un problema di sicurezza, hanno scoperto che la gente si metteva a guardare il testo che scorreva... e tamponava
E comunque posso garantire che sia la qashqai che la Q5 non sono esenti da questi problemi e non montano i cerchi da 19 con gomma 245/45 perciò meno rigide.
Non volevo dire che il cerchio da 19 è la causa degli scricchiolii ma che li amplifica!!Che Q5 e modelli similari non siano esenti da scricchiolii e problemi di vario genere mi trovi d'accordo.
La storia della gommatura 45/R19 è una castroneria detta da quel "venditore" come già segnalato in un precedente post, Audi Q5 può montare cerchi fino a 20", mentre Qashqai nella versione Tekna adotta le 225/45R19, quindi tale motivazione per giustificare il fatto che le altre vetture sono esenti totalmente da scricchiolii non regge...