Kianirohev2023
Utente
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- GE
- Kia
- Niro
- Anno
- 2023
Grazie tantissimo per la disponibilità.. Domani lo provo.. è sei stato gentile ed educato nei miei confronti, a differenza del cretino amministratore su gruppo Facebook.. istante avevo discusso per questo tipo di domanda, mi ha risposto "cosa stai scrivendo mio dio" facendo il segno della croce.. Non ho parole, ha un modo di rispondere (con tutti) sembra di essere il padre terno..Incredibile. Per quanto riguarda il termico in moto nella Niro precedente c'è una procedura per forzare l' accensione, non me la ricordo di preciso ma ho un foglio in macchina dove c'è scritto come fare. Bisogna agire sulla leva del cambio e sull'acceleratore, come la trovo la scrivo.
Edit: trovata.
1) con cambio in P premere due volte start senza premere il freno
2)premere due volte l'acceleratore a fondo fino al click del pedale (kick down)
3)premere il freno per sbloccare il cambio e portare in posizione N, quindi due volte accelleratore fino al click.
4)premere il freno per sbloccare il cambio e portare in P, quindi due volte accelleratore due volte fino a click.
5) premere il freno e il pulsante start per accendere la Niro, il motore rimarrà accesso al minimo
Post automatically merged:
Mio dio.. Però non va bene una cosa del genere.. Difatti, altro giorno sono andato in concessionaria per sistemare la plafoniera dallo specchio retrovisore interno, e la curiosità mi ha spinto ad vedere l'altra niro in vetrina, ed è vero anch'essa era come la mia, moquette tagliato ????La prima foto dove si vede tutta la cavetteria e' normale ho avuto 3 niro e tutte erano cosi' per la seconda sono daccordo che non si puo consegnare una auto nuova con evidenti segni sulla carrozzeria e oltremodo sporca.C'e una discussione su come comportarsi e cosa verificare prima di ritirare un mezzo nuovo,va verificato visivamente tutto e se c'e una anomalia si fa presente alla persona che te la sta consegnando e non la ritiri fino a quando non viene ripristinato il tutto.
ecco la foto di un rivestimento niro prima serie senza sedili elettrici,i tagli sono evidenti.
Sri o in anticipo alla kia niro, e vedo cosa mi rispondono, se si conclude alle mie richieste bene, altrimenti faccio scrivere dal mio avvocato..
Difatti, nella tua macchina non si nota più di tanto, anche se proprio perfetto non lo è.. Sulla mia, e altre niro purtroppo sono tutte così ed sono inguardabile.. Su gruppo Facebook raccontando l'accaduto, mi dice sul serio, che stai cercando il pelo nel uovo.. Roba da matti, dopo aver speso 36k chiedo il massimo della precisione, altro ché..Diciamo che non è proprio così, a meno che la mia auto non sia diversa. La finestra rettangolare nella moquette c'è, ma è un taglio netto, quello sembra fatto di fretta a mano con la forbice. E soprattutto il rettangolo di moquette è rimasto al suo posto ed una volta passati i cavi fa da tappo. Continuo a pensare che Kia ha aumentato non di poco i prezzi mentre la qualità è scesa parecchio, diciamo che a 36k ci si può guardare intorno e cercare altro...
Questa è la foto sotto il mio sedile:
Queste finiture non gli vedevi nemmeno sulla Fiat Duna che era inguardabile..
Ultima modifica: